Domande & Risposte
Logistiche

Quanti pezzi ci sono per ogni confezione di LED?

Dipende dalla tipologia di LED. Ci sono dei quantitativi minimi da rispettare.

Quali sono i tempi di evasione di un ordine?

Se l'ordine ci arriva entro le 13,00 e tutti gli articoli sono disponibili a magazzino, la consegna è garantita entro 2 giorni, a seconda della zona. Per destinatari vicini alla nostra sede la consegna può avvenire anche il giorno successivo all'ordine. Per spedizioni superiori a 7 colli i tempi possono allungarsi di un giorno. Gli ordini che arrivano oltre le ore 13,00 saranno evasi il giorno lavorativo seguente all'ordine stesso.

A quale corriere vi appoggiate per le spedizioni?

Il nostro corriere di fiducia è GLS Executive.
Se sei abbonato a un altro corriere o ne preferisci uno diverso dal nostro, per la consegna ci serviremo del trasportatore da te segnalato. Il corriere risponde dei danni dovuti al trasporto. Su richiesta e a carico del cliente, è possibile assicurare la spedizione.

La spedizione è assicurata? L'imballo è sicuro?

I nostri articoli non sono fragili e soggetti a particolari danni; in ogni caso, l'imballo è protetto e gli articoli ben disposti all'interno del pacco.

Posso ritirare personalmente i prodotti presso la vostra azienda?

Certo. Se preferisci puoi pensare personalmente al ritiro del materiale. In questo caso, avvisaci al momento dell'ordine: sarà nostra cura avvisarti non appena il pacco sarà pronto. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30/14-17,30.

Quali mezzi di pagamento accettate?

Se sei un nuovo cliente e stai effettuando un primo ordinativo, chiediamo il pagamento alla conferma dell'ordine, mezzo bonifico.

Per tutti gli altri ordini è possibile pagare in contrassegno alla consegna.

In caso di particolari quantitativi, chiediamo il pagamento del 50% della somma dovuta al momento dell'ordine e il saldo mezzo bonifico a 30 giorni o Ri.Ba a 60 giorni dalla consegna.

Se i prodotti arrivano danneggiati o non funzionanti cosa succede?

I prodotti vengono sostituiti immediatamente. Sarà nostra cura verificare il motivo del danno. Se si è verificato un deterioramento dovuto al cattivo trasporto ne risponderà il corriere; se invece il prodotto non funziona a causa di un difetto di fabbricazione, ne rispondiamo noi inviando gratuitamente un nuovo prodotto.

Se i prodotti non sono conformi all'ordine o non sono come mi aspettavo, come funziona il reso merce?

In questo caso inviamo in tempo reale e gratuitamente la merce corretta e vi chiediamo l'invio a nostre spese dei prodotti errati.

Non c'è la risposta che cercavi? Contattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0444 821 261.