IL FASCINO DEL NEON AI TEMPI DEL LED! 

 

Un'insegna a neon ha sempre il suo fascino! Un fascino che appartiene al passato e che al giorno d'oggi non può più trovare applicazione nella comunicazione visiva perchè troppe sono le difficoltà: costi e consumi elevati, difficoltà di smaltimento, fragilità. Tutte problematiche superate grazie allo sviluppo di un nuovo tipo di insegna prodotta con il tubo LED flessibile: l'insegna Flex Neoled Sign.

L'insegna neon rimane forse il sogno di molti commercianti, tanto che viene spesso richiesta da light designer e interior designer in contesti di arredo di negozi, retail e contract. L'alternativa proposta da MyLiteLed è un'insegna a LED per interni che riprende lo stile dell'insegna neon e permette di creare scritte e forme in perfetto stile rétro, senza rinunciare ai vantaggi dell'innovazione.

I benefici della Flex NeoLed Sign sono notevoli: dai consumi ridotti alla resistenza, dall'ampia gamma di colori disponibili, alla semplicità di realizzazione. È senza dubbio un passo avanti nel campo dell'insegnistica, della comunicazione visiva e dell'interior design, un prodotto in cui si fondono il passato e il presente, il gusto per il vintage e la tecnologia.

COME ORDINARE UNA FLEX NEOLED SIGN
SCHEDA TECNICA
ALCUNI ESEMPI DI APPLICAZIONI

flexneoled-sign-app1   flexneoled-sign-app4   flex-neoledsign-aquila   flexneoled sign-gamma colori.JPG

topolino scritta-BASSA   scritta accesa-flexneoledsign   flexneoled sign-teacoffee