QUANTO NE SAI DEI LED? CON LED EXPERIENCE NE SAPRAI DI PIU'!

Interpretare gli aspetti più tecnici dei prodotti a LED, apprendere le tecniche di collegamento e di installazione dei diversi tipi di LED, conoscere le principali normative relative al suo impiego: questi gli obiettivi e gli argomenti principali di LED EXPERIENCE, il Corso LED Base organizzato dai tecnici di MyLiteLed e dedicato agli operatori della comunicazione visiva e a chi gravita attorno al LED e vorrebbe saperne di più, per muoversi con maggiore competenza. Tre corsi, in tre diverse città, per avvicinarsi al pubblico di tutta Italia. Primo appuntamento il 26 gennaio a Roma; seguirà Catania e infine Vicenza, tra febbraio e marzo 2018.

Foto evento led experience-roma

I corsi si svolgeranno in una mattinata, dalle 9:30 alle 13:00, e prevedono una prima parte teorica e una seconda parte dedicata all'applicazione pratica di quanto appreso. I tecnici di MyliteLED e di Nova Pubblicità, azienda sponsor e partner tecnico dell'iniziativa, porteranno la loro esperienza nell'ambito dell'insegnistica e della comunicazione visiva, consigli e tecniche comprovati. 

“Abbiamo pensato di condividere ciò che abbiamo imparato in tanti anni di presenza sul mercato del LED con chi vuole saperne di più e imparare a lavorare in modo efficiente con il LED – afferma Piero Dal Cavaliere, CEO di MyLiteLED Srl - . Dopo un periodo di gestazione, in cui molti guardavano a distanza questa nuova fonte luminosa, negli ultimi anni il LED si è diffuso rapidamente entrando e trasformando diversi settori. Questa rapida espansione, spesso non ha lasciato il tempo di formarsi adeguatamente. Per tale motivo, un corso base di conoscenza del LED, a nostro avviso, può aiutare gli imprenditori a servire i clienti con maggiore professionalità, offrendo risultati sempre migliori in termini di efficienza”.

Maggiori informazioni nella pagina dedicata ai CORSI.

 

PRIMO CORSO
      ROMA | 26 GENNAIO 2018

 

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 GENNAIO
    MASSIMO 20 PARTECIPANTI