INSEGNE A LED. CON LED EXPERIENCE NE SAPRAI DI PIU'!

Interpretare gli aspetti più tecnici dei prodotti a LED, apprendere le tecniche di collegamento e di installazione dei diversi tipi di LED, distruicarsi tra le normative per la marcatura CE: questi gli obiettivi e gli argomenti principali di LED EXPERIENCE, il Corso LED Base organizzato dai tecnici di MyLiteLed e dedicato agli operatori della comunicazione visiva e a chi gravita attorno al LED e vorrebbe saperne di più, per muoversi con maggiore competenza. Tre corsi, in tre diverse città, per avvicinarsi al pubblico di tutta Italia.

Dopo il successo di Roma, il secondo appuntamento si svolgerà il 21 aprile a Catania; saremo ospiti del nostro partner per il sud Italia 3S Elettronica, protagonista e organizzatore di questo evento.

Foto evento led experience-roma

Il corso si svolgerà in una mattinata, dalle 9:00 alle 13:30 presso 3S Elettronica srl - Strada provinciale 14 - Piano Tavola Belpasso CT, e prevede una prima parte teorica e una seconda parte dedicata all'applicazione pratica di quanto appreso. I tecnici di MyliteLED e di 3S Elettronica porteranno la loro esperienza nell'ambito dell'insegnistica e della comunicazione visiva, consigli e tecniche comprovati. 

Esclusivo di questa tappa siciliana, l'approfondimento sulla certificazione CE delle insegne a cura dell'Ing. Fausto Martin: normativa, obblighi, informazioni sull'iter.

I posti sono limitati a 30 partecipanti: iscrizioni entro il 9 aprile (fino a esaurimento posti).

Maggiori informazioni nella pagina dedicata ai CORSI.

 

SECONDO CORSO
      CATANIA | 21 APRILE 2018

 

 

ISCRIZIONI ENTRO IL 9 APRILE
    MASSIMO 30 PARTECIPANTI